Chi non ha mai sognato, da bambino, di diventare una principessa, o un astronauta… oppure, perché no, uno scrittore? Per noi è andata così e, considerato quanto sia difficile entrare nel mondo della noblesse e dell’astrofisica, ci siamo “accontentate” della lettura e della scrittura.

Eccoci qui, dunque, lettrici esperte e scrittrici in erba con la missione di scovare altri sopravvissuti allo scempio della cultura perpetrato dal Ventunesimo secolo e in attesa della prossima presa della Bastiglia, armate di carta e penna.

Se pensi di far parte di questo piccolo ecosistema di amanti del profumo delle pagine di un libro o ti entusiasmi alla vista di un foglio bianco in attesa di essere riempito dalla tua immaginazione, sei nel posto giusto; Writers of Wonderland è tutto ciò che stai cercando: settimanalmente aspiranti scrittori si riuniscono per coltivare la propria passione, in un ambiente intellettualmente stimolante, informale e in cui conoscere sempre nuove persone con il tuo stesso amore per la scrittura.

Che dici, ti va un po’ di cultura, solo noi e te?

#WOWriters