E se credente ora
Che tutto sia come prima
Perché avete votato ancora
La sicurezza, la disciplina
Convinti di allontanare
La paura di cambiare
Verremo ancora alle vostre porte
E grideremo ancora più forte
Per quanto voi vi crediate assolti
Siete per sempre coinvolti
Per quanto voi vi crediate assolti
Siete per sempre coinvolti

In direzione ostinata e contraria, di certo noi ripartiamo da questo, rubando ancora una volta le parole sapienti a chi nei momenti più bui sa darci un barlume di speranza e ci indica la via senza la pretesa di condurci per mano, anzi invitandoci a sbagliare strada.
Sono le strade meno battute quelle che a volte ti conducono al senso del tuo cammino; e noi questo abbiamo fatto e faremo con il nostro programma radio, con i nostri eventi e open mic: continueremo a perderci e a scoprirci con voi.

Riparte ufficialmente Read(Y) su RADIO KAOS ITALY, e ogni mercoledì avremo il piacere di continuare a esplorare l’underground culturale italiano, con una lente stavolta colma di esperienze e proficue amicizie.

Siamo curiosi come il primo giorno e il nostro microfono resta nelle vostre mani e attende un pezzo di voi; la nostra fame è appena agli albori.

In questi mesi di silenzio radio non siamo stati di certo con le mani in mano: abbiamo avuto prima il piacere di conoscere, di persona, le amiche di Writers Of Wonderland in occasione di un open mic a tema Bukowski in quel di Roma, nella cornice più che suggestiva di InOfficina.

Dopodiché il nostro cammino è continuato verso Cautano, dove, nel contesto di Cautano in Poesia , un piccolo Festival di arti indipendenti, ho avuto il piacere di far conoscere anche una parte del mio percorso artistico nella mia piccola comunità, con risultati davvero incredibili.

Da poco poi è iniziata un’altra bellissima avventura, un laboratorio poetico in quel di Tivoli: per tutto il mese di ottobre ci troverete ogni giovedì dalle 18:30 nel parco Virgiliano (ROMA) e potremo fare poesia insieme, grazie anche al supporto del Caffè Nemorense.

Vi concedo anche un piccolo spoiler: presto saremo a Milano in compagnia di questa magnifica realtà, di poeti e di slammer. E no, non posso dirvi altro! Ma abbiate fiducia, ci sarà di che nutrire cuore ed anima.

Ci si becca nell’etere, STAY READY!


0 commenti

Lascia un commento

Avatar placeholder

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *