Come probabilmente sapete durante il nostro ultimo evento Writing-In abbiamo lanciato il nostro primo contest: “un racconto per Emma”.

Quello che invece non sapete è come è nata l’idea di questo concorso, ed io ho deciso – un po’ perché sono in parte la diretta interessata – di raccontarvi il ciò che sta dietro questa decisione.

Con le mie compagne di avventura, durante una delle nostre solite riunioni settimanali, abbiamo pensato e ripensato a qualche compito da lasciarvi durante le vacanze estive, non solo per spronarvi a continuare a scrivere, ma anche per tenervi allenati per il nostro prossimo evento che, colgo già l’occasione per dirvelo, si terrà a Settembre (Il calendario delle prossime date uscirà a breve!)
Abbiamo pensato e scartato decine di idee: nessuna sembrava davvero quella giusta! Finché non è arrivata lei, Emma, che con un piccolo calcio nella mia pancia ha risolto tutti i nostri dilemmi. 

Emma nascerà ad agosto e sicuramente io e il suo papà avremo bisogno di un po’ di favole della buonanotte per cercare di farla addormentare! E cosa potremmo desiderare di meglio di una storia scritta apposta per lei?

Ovviamente la vostra fatica sarà premiata…non pensavate mica di restare senza ricompensa? Chi scriverà il racconto più bello, infatti, vincerà un ingresso omaggio per uno dei nostri prossimi eventi… e preparatevi perché ce ne saranno in abbondanza!

Come partecipare:

Non mi resta che ricordarvi le regole:

  1. vi chiediamo di scrivere un racconto/fiaba/favola della buonanotte
  2. una volta scritto potete inviarlo al nostro indirizzo info@writersofwonderland.it entro il 30 agosto. Ricordatevi di mettere nell’oggetto Un Racconto Per Emma
  3. divertitevi!

Ci teniamo inoltre a ringraziare tutti voi che ci seguite, chi è venuto ai nostri eventi e chi ha in programma di venire!

Vi auguriamo davvero di cuore buon lavoro e soprattutto buone vacanze!

Di Barbara Occhipinti

#WoWriters


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *